Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - [risolto...]Wordpress-Integrazione file php
Forum - PHP - [risolto...]Wordpress-Integrazione file php

Avatar
Milmor94 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 43
Iscritto: 10/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:09
Martedė, 15/11/2011
Questo topic č stato chiuso dal moderatore

:nono: Post rimosso :nono:
Tenendo presente dell'(ennesimo) esempio di scortesia della community di questo sito, rimuovo il post in quanto č inutile mantenerlo...

Gradirei che i membri invece di avere come scopo quello di mettere in mostra la propria "Brillante" mente iniziassero a mettersi nell'ottica che questo sito č nato per aiutare... NON VOLETE AIUTARE??? NON RISPONDETE! NESSUNO VI OBBLIGA A FARLO!
Sinceramente non ho mai trovato persone in un forum che alla richiesta di risolvere un problema rispondono "Studia il codice". Credo che questo non sia accettabile...

Delle tante volte che ho risolto problemi qui ho preso solo punteggi -1, e postando non ottengo risposte utili (a parte 1 volta). Bah :_doubt:
Amavo questo sito. Tutto č cambiato da quando mi sono iscritto. Cmq č solo una mia esperienza personale...

Grazie per il vostro tempo!

Se qualche moderatore desidera chiudere o cancellare la discussione... Faccia pure...

Ultima modifica effettuata da Milmor94 il 17/11/2011 alle 22:49
PM
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2308
Iscritto: 04/05/2008

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 0:56
Venerdė, 18/11/2011
Non ho letto il post originale.
Ma posso dirti che Mte90 e lorenzo sono dei membri esperti della community.
Entrambi per risponderti in questo modo, significa che il tuo post conteneva richieste esplicite e non un aiuto su un determinato argomento.

Ma comunque.

1) Regolamento della Sezione
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/82/68290-%5Breg ...


2) Regolamento Generale
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ...




NB:
Prima di aprire qualsiasi topic e bene leggere il regolamento della sezione e della Community.






Ultima modifica effettuata da Thejuster il 18/11/2011 alle 1:04


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:18
Martedė, 15/11/2011
e quindi? dove sono le domande? Non penserai mica di postare la lista della spesa vero?

Domande: COME OTTENERE I DATI DEI PUNTI 1.2.3.4 che ho scritto.... Se hai problemi non aiutarmi... Nessuno ti obbliga -.- - Milmor94 - 15/11/11 23:06
quelle non sono domande, sono richieste. Inizia a capire il significato di quello che scrivi prima di programmare - lorenzo - 17/11/11 21:45
Si infatti. -.- Non si capiva bene il concetto del "Mi puoi dire come impostare la serie di funzioni php per fare una specie di lista?!?" Saranno state si e no 5/10 righe di codice...Va beh... Su questo sito funziona cosė... Tanto vale non provarci pių. - Milmor94 - 17/11/11 22:55
comodo cancellare il post originale...tanto siamo noi che rispondiamo male no? - lorenzo - 18/11/11 17:47
PM
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:39
Giovedė, 17/11/2011
un conto č risolvere un problema causato da un bug fatto dal programmatore, un errore nell'uso del linguaggio o nel ragionamento logico.
Un conto č farti tutto!
hai postato questo sito diverse volte sempre con problemi html o jquery.
Adesso passi al php imparalo altrimenti se vuoi continuare a fare siti con questo sistema non impari un tubo.
adesso mi ritrovo con tutti -1 ed č la volta buona che abbandono il forum...

Se questo č il contributo che puoi dare al sito..Abbandona pure! Quante volte io abbia postato questo sito non č un elemento che ti deve riguardare. Ho fatto una domanda: bastava rispondere elencando 4 pezzi di codice php con qualche parentesi messa gių giusta! Va beh... - Milmor94 - 17/11/11 22:42
hai postato due pezzi di codice che hanno praticamente riempito la pagina chiedendo come modificare 2 moduli per integrarlii tra di loro. per un lavoro simile bisogna scaricare entrambi i moduli studiare come funzionano e poi fare tentativi per capire di farli funzionare insieme. - Mte90 - 18/11/11 17:02
Poi visto che ti lamenti dei punti negativi quello ke ho io sono tutti dovuti al fatto che rispondo cosė ad altri utenti che fanno domande di questo tipo o che non sanno accettare che qualcuno gli faccia la pappa pronta. - Mte90 - 18/11/11 17:03
PM